Il team

La peculiarità che caratterizza il team di Elettrosecurity è la pluriennale esperienza maturata in aziende leader di sicurezza privata. Per questo motivo l’azienda è in grado di integrare i vari sistemi di sicurezza e, ove necessario, di attuare la loro interconnessione con i centri operativi e/o di controllo remoti, impiegando le tecnologie più avanzate oggi disponibili sul mercato.

L’attenta selezione, l’addestramento e la formazione continua del personale costituiscono una parte fondamentale della filosofia aziendale. I costanti aggiornamenti sulle innovazioni tecnologiche a cui tutto il personale partecipa si traducono nella realizzazione di sistemi ed impianti di ultimissima generazione. La riservatezza contrattualmente richiesta a tutti i dipendenti é garanzia per i nostri clienti.

La società
Il team di Elettrosecurity si occupa da oltre 15 anni della realizzazione di progetti di sicurezza globali. Progettare, installare, integrare e assistere anche in telegestione i sistemi, sono oggi le principali attività dell’azienda.

Mission
La missione di Elettrosecurity è quella di applicare le migliori tecnologie e metodologie di progettazione disponibili per la realizzazione di sistemi di videosorveglianza, biometrici, antintrusione e controllo accessi, rendendoli concretamente operativi in ogni soluzione residenziale ed aziendale. In un contesto in cui le tecnologie applicate alla sicurezza evolvono rapidamente, Elettrosecurity si distingue per il proprio know-how, in grado di trasformare un normale impianto in un sistema sicurezza

Referenze
Elettrosecurity, in otre 15 anni di attività, ha messo in sicurezza oltre 4.500 clienti con altrettante installazioni realizzate. Ogni anno vengono effettuati 1200 interventi tecnici per manutenzione e/o assistenza e conta tra i propri clienti diretti Enti Pubblici, importanti realtà industriali ed aziende di servizi.