Videosorveglianza a Magenta

videosorveglianza magentaElettrosecurity fornisce la risposta giusta ai clienti che desiderano installare un impianto di videosorveglianza a Magenta, in provincia di Milano, per proteggere la propria abitazione o un luogo di lavoro.

L'impianto di videosorveglianza, oltre ad esercitare un effetto dissuasivo efficace contro le violazioni di proprietà private, permette di visionare in tempo reale le immagini rilevate su smartphone, tablet e pc, anche durante l'eventuale attivazione dell'allarme.

I sistemi di videosorveglianza digitali presentano dimensioni variabili (4, 8, o 16 telecamere) e salvano i dati su uno o due hard disk da 2 Terabyte. Le telecamere registrano anche al buio sfruttando la tecnologia a raggi infrarossi e permettono di impostare inquadrature personalizzate grazie all'ottica varifocale. Quando i sistemi di videosorveglianza implementano reti LAN/IP, è possibile installare un numero potenzialmente illimitato di telecamere dislocate anche in luoghi diversi e lontani tra loro.

Ciascun impianto di videosorveglianza è composto dal DVR (digital video recorder), dall'hard disk (hd), da telecamere, dal monitor per il personale addetto al controllo, dalla connettività se si vuole osservare da remoto e dalla segnaletica informativa divenuta obbligatoria per legge.

Scegliere Elettrosecurity significa affidarsi a personale esperto e competente che offre un servizio puntuale dedicato a soddisfare le esigenze del singolo cliente.