Controllo degli Accessi

Richiedi Preventivo

X

Richiesta preventivo

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003
Controllo degli Accessi - ProSYS



ProSYS è il modo professionale per integrare il controllo degli accessi nei vostri impianti di allarme e antintrusione.
ProSYS vi consente di espandere facilmente la vostra attività, riuscendo a soddisfare un maggior numero di clienti.
Il controllo degli accessi integrato ProSYS consente ai vostri clienti di apprendere e usare un unico sistema sia per le esigenze di allarme anti-intrusione che per il controllo degli accessi.

Controllo degli Accessi - ProSYS.FreeCom


Semplice e Flessibile
ProSYS.FreeCom, un Sistema di Sicurezza Integrato semplice da installare e con le caratteristiche e la flessibilità per essere utilizzato in qualunque applicazione.

Risparmia tempo e denaro
ProSYS.FreeCom, un Sistema di Sicurezza Integrato espandibile fino a 128 Rivelatori su Bus, con Controllo e Diagnostica da Remoto, per risparmiare cablaggi, espansioni zone, tempo di installazione e manutenzione.

Comunicazione Bidirezionale senza rivali
ProSYS.FreeCom, un Sistema di Sicurezza Integrato con comunicazione Bidirezionale avanzata, tramite moduli IP e GPRS, per una compatibilità totale con i principali dispositivi di segnalazione e monitoraggio.

Espandibile
ProSYS.FreeCom, un Sistema di Sicurezza Integrato Espandibile, tramite comunicazione IP o GPRS, Controllo Accessi, Moduli vocali e Espansioni Ingressi Filari o Radio, per adattarsi alle esigenze attuali e future del cliente.

Testata sul campo e conforme agli standard internazionali
ProSYS.FreeCom, un Sistema di Sicurezza Integrato con uno storico di migliaia di installazioni funzionanti per una garanzia di stabilità e affidabilità senza eguali. ProSYS.FreeCom, un Sistema di Sicurezza Integrato conforme agli Standard EN50131-1 Sicurezza Grado 3 Classe Ambientale II.

Adatta a progetti articolati e Multi sede
ProSYS.FreeCom, un Sistema di Sicurezza Integrato Supervisionato, tramite il Software di Integrazione SynopSYS, per realizzare grandi installazioni con un numero di zone virtualmente illimitato e con l’ausilio di Mappe grafiche.
Eccezionale Affidabilità e Supporto Tecnico di RISCO Group

Software applicativo synopsys



SynopSYS è un software applicativo sviluppato per integrare sicurezza e building management tramite un’unica interfaccia che, per mezzo di mappe grafiche intuitive, controlla impianti diversi di siti locali o remoti.
Utilizzando una piattaforma basata sulle comunicazioni TCP/IP e un linguaggio di programmazione di ultima generazione, SynopSYS concentra funzioni di sicurezza antintrusione, di rilevazione incendio, di controllo accessi, di TV a circuito chiuso, di riscaldamento e condizionamento e di altri impianti di building automation in un unico sistema di gestione e controllo.