Impianti antifurto: progettazione e installazione

Richiedi Preventivo

X

Richiesta preventivo

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

Gli impianti antifurto con sistema nebbiogeno rappresentano la più recente evoluzione delle tecnologie di sicurezza, integrandosi facilmente con qualsiasi dispositivo già presente. Elettrosecurity, a Sedriano in provincia di Milano, ha scelto Protect, leader nel settore dei sistemi nebbiogeni. Presso il punto vendita di Sedriano, in provincia di Milano, potrete richiedere la consulenza di personale altamente qualificato, in grado di rispondere a tutte le vostre domande, consigliandovi il modello più adatto alle vostre esigenze.

Funzionamento

Gli impianti con erogatore nebbiogeno operano in sinergia con i sistemi antifurto tradizionali (dagli allarmi acustici al telecontrollo), andando a costituire un importante supporto per scongiurare sia i furti che gli atti vandalici. Una volta rilevata l’effrazione, i sistemi nebbiogeni sprigionano istantaneamente una fitta nebbia che impedisce ai ladri di orientarsi, costringendoli alla fuga.

I vantaggi

La nebbia di sicurezza non produce cattivi odori, non risulta nociva per le persone e gli animali, non lascia residui, dura a lungo pur senza causare alcun danno alle merci delicate (archivi cartacei, strumentazioni informatiche, pellicce e tessuti, prodotti alimentari). Il principio è lo stesso utilizzato nel cinema durante gli Anni Cinquanta: quindi, non stiamo parlando di una novità, ma di una riscoperta alla luce delle rinnovate esigenze in termini di sicurezza. Per maggiori informazioni: 335.7084546.

BS-DVRHO

Il mini DVR è studiato per tutte quelle piccole applicazioni con funzioni di antifurto e videosorveglianza con un enorme risparmio economico. La forma di sensore ad IR lo rendono un prodotto utilizzabile anche per applicazioni di investigazione.
In questo dispositivo sono integrate funzioni di video sorveglianza, registrazione ed allarme. Integra al suo interno un rilevatore ad IR e delle funzioni di Motion detection che combinati rendono gli allarmi molto più sicuri.

SISTEMA DI SICUREZZA DAITEM Primera

DAITEM Primera è il Sistema di Sicurezza senza fili, telegestibile, ideale per ambienti residenziali e professionali.
Modulare, semplice da utilizzare, non necessita di alcuna opera muraria ed è pertanto ampliabile in qualsiasi momento. I componenti della linea DAITEM Primera si caratterizzano per il design elegante e raffinato, perfettamente integrabile in ogni ambiente.

TASTIERA CLASSIKA SERIES

La nuova linea di tastiere Classika Series di Bentel Security è stata creata per rispondere alle esigenze di affidabilità e semplicità d’uso, 
senza rinunciare a un design accattivante e adattabile a tutti i contesti.
Classika può essere facilmente installata a parete grazie al suo approccio plug-in: l’elettronica è fissata sul frontale e i terminali sono esclusivamente sul retro.
La comunicazione intuitiva delle funzioni chiave, la possibilità di regolare il contrasto e il volume, fanno della tastiera Classika il prodotto più adatto alle installazioni standard, con un vantaggioso rapporto qualità/prezzo.

CENTRALE KYO 32

KYO 32 è una centrale ad 8 zone, espandibile a 32 zone.

L‘espandibilità del sistema può essere attuata indistintamente sia con sistema filare che senza fili. È stata concepita per il mercato commerciale e residenziale di alto profilo.
La centrale offre 8 aree completamente indipendenti e parzializzabili. Infatti ogni area ha il proprio inserimento parziale gestibile in 3 modalità differenti a seconda che si voglia o meno attivare i ritardi di ingresso e uscita.

 

CENTRALE KYO 16D


Con la KYO 16D la famiglia KYO si è ulteriormente arricchita.

KYO 16D è l’offerta Bentel Security per tutte le applicazioni dove l’aspetto economico è di primaria importanza ma nello stesso tempo si cerca un prodotto
di elevato profilo in termini di qualità, affidabilità, prestazioni e facilità di manutenzione. La centrale offre 6 zone a bordo della scheda principale. È possibile comunque espandere la centrale utilizzando le zone in tastiera e le zone via radio.

SIRENA ProSound™

ProSound™ è l'unica sirena da esterno autoalimentata che, oltre ad un'estetica esclusiva, unisce in un solo prodotto caratteristiche tecnologiche uniche quali: antiavvicinamento, lampeggiante SLT™ ridotto consumo di corrente, controllo e diagnostica remota.
L’innovativo lampeggiante montato superficialmente sul circuito stampato (Surface Light Technology SLT™) ha vita estremamente lunga, grande luminosità e basso assorbimento paragonato alle lampade allo xeno o alogene utilizzate normalmente per questi prodotti.

SISTEMA DI SICUREZZA WisDom

Un sistema senza fili deve essere semplice da installare, veloce da programmare e soprattutto affidabile.
WisDom è un sistema di sicurezza SEMPLICE da programmare e VELOCE da installare e da testare. WisDom integra utilità di test e verifica 
della frequenza e dei segnali radio dei trasmettitori e ha una logica di programmazione guidata semplice ed immediata da comprendere.
WisDom è garanzia di AFFIDABILITÀ negli anni. Esperienza ed estrema qualità nella realizzazione dei prodotti vi permettono di dedicare il vostro tempo alle nuove installazioni.